Il Ristorante si sviluppa su quattro sale, due più piccole dedicate al Bistrò, la Sala Affresco e la Sala Fibrenus per la ristorazione.
La Sala affresco è un ambiente ampio e gradevole con un’intera parete affrescata e pavimento in cotto, le appliques in legno tutt’intorno sono un esempio di artigianato ciociaro di fine ottocento, un enorme lampadario in ferro battuto al centro della sala è anch’esso un pezzo di artigianato localedi manifattura ottocentesca. Completa l’arredo un enorme tronco di quercia al lato della sala ed un altrettanto enorme tronco di platano che sorregge il soffitto a capriate. La Sala costruita nel 1957 è stata restaurata ma nulla è stato cambiato.
La Sala Fibrenus è una sala giardino, con ampie vetrate che affacciano sul giardino e sul fiume Fibreno, abbastanza ampia da ospitare feste ed eventi.
L’aria climatizzata e Wi-Fi completano l’ambiente.
Loading...
I piatti proposti rispettano lo scorrere delle stagioni e i meravigliosi prodotti che ognuna di esse ci offre; profumi e colori che allietano la tavola e l’olfatto. Il pesce arriva fresco ogni giorno dal mar Tirreno, le carni , bovine e ovine, sono principalmente locali e nazionali. Tra le specialità potrete gustare la trota del Fibreno cucinata in vari modi, e la potete vedere viva nelle nostre vasche nel giardino. Le paste fresche sono fatte in casa da noi come pure i dessert che sono assolutamente da assaggiare.
Il tutto accompagnato da una selezione di vini del territorio, nazionali ed esteri